Il giovanissimo portiere del Palermo Mattia Fallani si concede un ulteriore relax e pubblica una storia sul suo profilo Instagram nella quale propone ai tifosi di chiedergli delle domande. Dopo la crescita nei settori giovanili di Fiorentina e Spal, eccolo arrivato a Palermo, nella sua prima vera esperienza da calciatore “professionista”.

Il numero 22 non ha giocato tantissimo in questa stagione: il debutto in maglia rosanero in Coppa Italia Serie D con il Biancavilla e il raggiungimento di un obiettivo importante debuttando da titolare contro la Palmese in campionato. Questo perché è il secondo di Alberto Pelagotti, estremo difensore più esperto e con un passato in Serie A: “Ho un rapporto bellissimo con lui, è come un secondo padre per me. Sta alla grande, peccato che per adesso non posso fargli vivere il sogno di giocare con me (ride, ndr)“.

In estate i direttori Sagramola e Castagnini hanno dovuto costruire una squadra partendo da zero e Fallani è stato capitato tra i fortunati: “Quando ho saputo che un club come il Palermo era interessato a e non ci credevo”.

Un passato al nord, una nuova realtà al sud, stando alla grande come stanno dimostrando anche tutti gli altri compagni di squadra: “Palermo è bellissima! C’è rammarico per una cosa: ho preso la patente da poco e poi hanno chiuso tutto…”.

SEGUICI SU FACEBOOK |  INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui