Una trasferta tutto sommato agevole con poco meno di 200 km da percorrere. E come vi abbiamo detto qualche giorno fa in un nostro articolo, il tragitto migliore è quello che prevede l’autostrada fino a Caltanissetta, poi Cl-Gela e quindi uscita allo svincolo per Licata.
Arrivano conferme da più parti.
Ma quale sarà il tempo che ci accompagnerà lungo la strada?
Lo abbiamo chiesto al nostro esperto

Previsioni del tempo sulla città di Licata per domenica 23 febbraio 2020

La pressione in aumento favorisce un graduale miglioramento; le residue condizioni di instabilità tenderanno ad attenuarsi e il sole prevarrà su gran parte dei settori dell’isola
Questa situazione, caratterizzata da un aumento delle temperature, si protrarrà per qualche giorno, almeno fino al 27 quando un nuovo sistema nuvoloso potrebbe causare un nuovo peggioramento con temperature in calo.
Domenica perlopiù soleggiata con l’alta pressione che determina condizioni più stabili . Temperature miti, venti deboli variabili o settentrionali.

A Licata domani cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 7°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest.
Esaminiamo quindi nel particolare le condizioni dalle ore 15 alle ore 17: cielo sereno o poco nuvoloso con temperatura tra 17,5 e 16,5C°, umidità relativa tra 45 e 63%, venti provenienti da ovest con velocità compresa tra 26 e 27kmh con qualità dell’aria classificata “Buona”.
Quindi dal meteo migliori notizie non si potevano assicurare ai 1000 e passa nostri appassionati tifosi al seguito della squadra rosa….giornata e quindi pomeriggio prettamente primaverile; quindi avanti tutta e
…………Forza Palermo sempre
Pino Abbate
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui