A giudicare da quello che si sente in giro ma soprattutto dal numero di biglietti del settore ospiti già venduto, probabilmente domenica prossima saranno in molti, anzi moltissimi quelli che si metteranno in viaggio per raggiungere Licata dove il Palermo giocherà alle ore 15,00 contro la formazione locale.
Non soltanto gruppi organizzati o pullman ma anche tanti tifosi che autonomamente e con le loro auto si metteranno in viaggio per raggiungere la cittadina agrigentina.
Uno dei tuoi quesiti che accompagnano questa trasferta è proprio che tipo di tragitto bisogna fare per raggiungere Licata.
Ieri sera durante la trasmissione Diretta Stadio lunedì è intervenuto il vicepresidente del Licata, Scimonelli che opportunamente stimolato ci ha spiegato qual’è il percorso migliore per raggiungere la cittadina agrigentina. E lui che è palermitano, conosce bene il percorso.

Sconsigliatissima la Palermo-Agrigento, con tutte le interruzioni che ci sono si rischierebbe di impiegare moltissimo tempo.
Escluso anche lo scorrimento veloce per Sciacca. Scimonelli suggerisce un percorso che ritiene essere il più veloce e cioè: autostrada per Catania, uscire a Caltanissetta quindi immettersi nello scorrimento veloce Caltanissetta-Gela e uscire poi allo svincolo per Licata.
In un paio d’ore i tifosi rosanero potranno già essere sulgli spalti del Liotta per incoraggiare la squadra del cuore.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui