cacia

Il Palermo si muove nel mercato, negli ultimi giorni circolano insistentemente voci che vorrebbero Daniele Cacia al Palermo. Probabile, più che probabile anzi. Ma solo a certe condizioni: Cacia è il secondo bomber della storia della Serie B, il curriculum parla per lui ed è di tutto rispetto.

Tuttavia il Palermo ha già Ricciardo e Sforzini in rosa come prime punte e con ingaggi da top player in Serie D considerando la loro età. E’ alquanto improbabile di conseguenza che la società decida di investire pure su Cacia. Se le indiscrezioni che vedrebbero Ricciardo lontano dai rosanero trovassero conferma allora le carte in tavola cambierebbero. Ma al momento appare difficile che l’uomo principale del mercato rosanero in estate abbandoni la nave a navigazione in corso.

Ecco quindi che si fa strada il nome di Floriano. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter ha sempre militato in Serie C dove si è distinto per una buona carriera. Oggi è al Bari ma la sua avventura appare al capolinea. Floriano ha già trovato l’accordo coi pugliesi per la risoluzione anticipata del contratto e il suo entourage ha già avuto più di qualche chiaccherata con la dirigenza siciliana.

L’accordo di massima sembra esserci ma va ancora perfezionato. Floriano del resto, è un colpo decisamente più sensato di Cacia. Pergolizzi necessita di un uomo che possa sostituire Santana, dunque un esterno come quello del Bari. A differenza di Cacia che potrebbe garantire solo il ruolo di primissima punta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui