Floriano «stacca» Piccolo nelle preferenze del Palermo per quello che, con ogni probabilità, sarà l’unico acquisto sul mercato invernale..
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, che sottolinea come, a partire da giovedì, quando si apriranno le liste dei trasferimenti, il club rosa potrebbe optare per il fantasista del Bari, fuori dal giro della squadra pugliese.
Un elemento che potrebbe convincere la dirigenza rosanero a preferirlo al cremonese Piccolo è la disponibilità di Floriano a partire dall’8 gennaio, saltando cioè solo la gara con il Marsala.
Per la legge dei 30 giorni di stop nel passaggio fra i professionisti ai dilettanti, Piccolo invece potrebbe esser disponibile solo dal 26 gennaio, saltando le partite con Marsala, San Tommaso e Roccella per indossare la casacca rosanero solo a Marina di Ragusa.

Sostituire Santana potrebbe essere l’unica esigenza del club anche se, scrive Giardina, nelle ultime ore sono stati proposti diversi profili al club rosanero, specialmente riguardanti giocatori in uscita da club di Serie C. Tra questi, Polidori del Siena...
Ma è una punta centrale ed in quel reparto il Palermo sembra coperto con Ricciardo e Sforzini.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui