Palermo calciomercato

Il calciomercato da un po’ di anni a questa parte è diventato sempre di più oggetto di dibattito e interesse tra i tifosi, che sognano di vedere giocare nella propria squadra del cuore i giocatori migliori, e che sperano allo stesso tempo di “liberarsi” di altri giocatori che non sono riusciti a convincere del tutto.

Anche la Serie D conosce queste dinamiche, e anche tra i dilettanti vi sono delle regole e delle date da rispettare. Nel calciomercato dei dilettanti è prevista una sessione straordinaria di mercato che coinvolge il mese di dicembre. Le modalità e le tempistiche ve le spieghiamo qui di seguito.

Dal 2 dicembre all’11 dicembre 2019 alle ore 19: trasferimenti di giovani calciatori dilettanti, calciatori dilettanti e calciatori professionisti giovani di serie che siano tesserati entro il 30 Novembre.

Dal 2 dicembre al 23 dicembre 2019 alle ore 19: trasferimenti di giovani calciatori dilettanti e calciatori dilettanti tra società che partecipano ai campionati LND.

Dal 2 gennaio al 31 gennaio 2020 alle ore 20: trasferimenti di giovani calciatori e calciatori che provengono da società professioniste.

In tutti questi casi può essere contestualmente riconosciuto il diritto di cambiare il titolo del trasferimento da temporaneo a definitivo nelle seguenti modalità:

  • Accordi di trasferimento a titolo temporaneo dei calciatori “giovani di serie” da società professionistiche a società dilettantistiche: – da giovedì 2 gennaio 2020 a venerdì 31 gennaio 2020 (ore 20)
  • Accordi di trasferimento a titolo temporaneo dei calciatori “giovani dilettanti” da società dilettantistiche a società professionistiche: – da giovedì 2 gennaio 2020 a venerdì 31 gennaio 2020 (ore 20)
  • Accordi di trasferimento a titolo temporaneo dei calciatori “non professionisti” e “giovani dilettanti” tra società dilettantistiche: – da lunedì 2 dicembre 2019 a lunedì 23 dicembre 2019 (ore 19)

 

LEGGI ANCHE

L’emergenza non finisce mai, in difesa scelte obbligate

Attacco in crisi, Palermo col fiatone… ma niente mercato

Palermo, chi sfonda la rete? Tutte le possibilità dalla B e non solo…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui