Questa mattina avevamo fatto un articolo dal titolo “Ter Stegen fra gli ultras rosanero e le bancarelle dello stadio. Dalla Germania omaggio al Palermo“.
All’interno scrivevamo Copertina con il mitico portiere tedesco Ter Stegen , un pezzo sul Real Madrid del 2002 e poi…otto pagine sul Palermo!. Pazzesco.

Fa piacere che le parole del presidente Mirri siano in linea con le nostre. Scherzi a parte, il presidente rosanero ha così commentato l’articolo apparso sulla prestigiosa rivista tedesca 11 Freunde:
“Il fatto che in un media così prestigioso, tra una copertina sul portiere della nazionale tedesca Ter Stegen e un pezzo sul glorioso Real Madrid del 2002, ci siano otto pagine “rosa” destinate al Palermo è un motivo di grandissimo orgoglio ma soprattutto ci offre una felice conferma: il progetto del nuovo Palermo non è semplicemente una questione di calcio, ma un modo completamente diverso dal passato di pensare all’impatto che una squadra di calcio può avere sullo sviluppo di un’intera comunità. Per questo abbiamo mostrato ai giornalisti stranieri cosa vuol dire davvero sostenere una fede e coinvolgere tutti, anche i meno tifosi, in un progetto collettivo di rinnovamento sociale, di appartenenza, di identità.

Questo quanto riportato dal sito ufficiale rosanero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui