Come pubblicato dalla pagina Facebook della società rosanero, il magazine 11 FREUNDE ha dedicato otto pagine alla squadra del Palermo.
Un reportage, si legge sulla pagina, che “racconta del cuore infinito di una tifoseria unica e di una visione societaria che vuole rivoluzionare il calcio dal basso. Wir sind adler!”

A parte che è stato bello imparare che Wir sind adler significa Siamo Aquile, fa sicuramente piacere essere inseriti all’interno del magazine sportivo più famoso in Germania. Copertina con il mitico portiere tedesco Ter Stegen , un pezzo sul Real Madrid del 2002 e poi…otto pagine sul Palermo!. Pazzesco.

Il titolo dell’articolo è : “US Palermo ware in diesem Jahr fast in die Serie A aufgestiegen. Und sturzte dann ab-in die viertklassige Serie D. Eine Katastrophe. Und ein Glucksfall”. Chiaro no?

Vabbè, per quei pochi che non sono riusciti a comprendere la semplicissima lingua tedesca, traduciamo : “Il Palermo quest’anno era salito quasi in Serie A. E poi è precipitato in quarta serie, la D. Un disastro. E una fortuna”.

Ecco le foto così come pubblicate dalla pagina Facebook della società rosanero:

.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui