Almeno è sincero nelle sue dichiarazioni, Mattia Felici, il gioiellino che è arrivato a Palermo il 21 agosto e che si è impossessato di una maglia da titolare nella nuova squadra guidata da Mister Pergolizzi.
Il suo passato al Tor Tre Teste dove Mister Liverani lo ha notato e lo ha voluto al Lecce facendolo anche esordire in serie.
Riportiamo alcune battute dell’intervista realizzata dal Corriere dello Sport oggi in edicola:
“Liverani mi ha mandato un messaggio dicendomi che Palermo è una piazza importante, di fare bene qui e così ci rivediamo l’anno prossimo.
Quando ho esordito con l’Ascoli non me l’aspettavo e da quel momento non ho più capito nulla: tempo e spazio si erano annullati.
Sono decisamente un tifoso della Roma e Totti è il mio ottavo Re di Roma.
Giocare al Barbera fa sembrare di essere ancora in serie B. Mi piacerebbe restare ma onestamente sarebbe difficile dire no alla serie A.
Mi dicono che somiglio a Ilicic ma è Neymar il mio mito.
Amo il dribbling ma vorrei essere più robusto. Pergolizzi è una persona molto disponibile…”
.






Altre News
Serie B, 16a giornata: vince il Cesena in rimonta e torna al terzo posto
Serie B, ecco il pallone “invernale”: sarà utilizzato dal prossimo weekend
Catanzaro, non c’è pace per Di Francesco: nuovo infortunio