Un duro ed autorevole comunicato quello pubblicato dalla Palmese in seguito ai fatti ignobili, avvenuti nella scorsa giornata di campionato, che hanno portato la società a sborsare salate ammende alla giustizia sportiva.

Ecco quanto si afferma nel comunicato: “La Società U.S.C. Palmese 1912 ASD preme rappresentare a quella fascia di tifoseria che attraverso comportamenti a dir poco villani e ignobili, consistenti nell’aver lanciato sputi all’indirizzo del 2 Assistente (Guardalinee per i non addetti), che in sede di Giustizia Sportiva hanno determinato una salata ammenda di € 1000, che la Società non lascerà nulla di intentato per identificare tali soggetti.

A tal proposito l’ufficio di Presidenza sta valutando e visionando i filmati relativi alla gara ed in particolare quelli che riguardano il settore GRADINATA, onde pervenire all’individuazione degli autori del gesto suddetto.

Sarà cura personalmente da parte del Presidente trasmettere tutto l’incarto al locale Commissariato di Pubblica Sicurezza affinché proceda alla irrogazione di appropriate misure interdittive sportive, per intenderci il DASPO.
Se sarà possibile in sede legale, procederemo anche al recupero della somma che la Società ha dovuto pagare alle casse della LND”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui