Alla vigilia del primo match casalingo dei rosanero, il tecnico Rosario Pergolizzi ha risposto ad alcune domande della stampa sul match di domani contro il San Tommaso, quartiere di Avellino. Ecco alcune dichiarazioni del mister:

Il match: ‘La palla deve girare ma in campo dobbiamo girare anche noi, se non attacchiamo gli spazi risulteremo sempre piatti. Dal punto di vista del gioco siamo all’80%. Se sai leggere la partita, rispetto a una squadra che a livello fisico sta meglio, si farà comunque bene. Su Ricciardo conto tantissimo, so che ha fatto tanti gol. Sul rigore sbagliato non penso condizioni il suo campionato, non serve più parlarne”.

I convocati di domani:‘Ambro è convocato ma partirà dalla panchina, io non sbaglierò mai sulla valutazione generale delle sedute durante la settimana. Per me la settimana è fondamentale, e questa settimana Ambro ha lavorato molto, chi non sarà convocato ha dato qualcosa in meno in allenamento o non ha avuto condizione fisica al top, questo il motivo della scelta”.

LEGGI ANCHE

Ricciardo-santana-la-coppia-che-scoppia-largentino-in-panchina-domani-gds

Palermo-san-tommaso-ecco-la-probabile-formazione-ficarrotta-va-in-panchina-santana

Il-palermo-in-esclusiva-su-eleven-sports-anche-la-societa-ufficializza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui