Durante la prima conferenza stampa del ritiro, il presidente del Palermo Dario Mirri ha voluto ringraziare il sindaco Orlando e mandare un messaggio a tutti i tifosi rosanero:

Petralia? E’ un luogo che avevo desiderato fosse la prima casa del Palermo. Poi ringrazio anche il sindaco Orlando, che ho sentito accanto a me anche quando non è potuto venire alla conferenza allo stadio.

Il progetto: ”Il nostro progetto è un sogno basato su radici forti, legate al nostro territorio. Penso già all’eredità della presidenza del Palermo, io voglio ribadire che resterà il controllo da parte di terzi, come l’amministrazione comunale che avrà controlli diretti sull’andamento della società. La mia ambizione è acquisire reputazione per la città di Palermo, non è vero che non siamo in grado di fare sviluppo.

Noi tifosi: ”Noi tifosi vogliamo vincere tutte le partite ma non è detto e non è possibile, dobbiamo sognare perchè i nostri giocatori si sentano coinvolti in maniera tale che loro si sentano abituati ad essere del Palermo e a vincere”.

LEGGI ANCHE

Ritiro Palermo, la conferenza stampa LIVE

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui