Contratto annuale e firma per Andrea: «Felice, è un motivo di orgoglio».

Due reduci della vecchia società, seppur in epoche diverse..
Questo scrive Benedetto Giardina nel suo articolo sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, rispetto ai contratti dei difensori Accardi e Dellafiore che ieri hanno varcato gli uffici della Damir.
Ha firmato Accardi, da ratificare quello con Dellafiore che la società vorrebbe mettere a disposizione del mister già da lunedì, data di inizio del ritiro di Petralia Sottana.

Come vi abbiamo scritto in un nostro articolo, Dellafiore è una vecchia conoscenza del Palermo ma ha costruito la sua carriera in piazze importanti come Torino e Parma prima di scendere in C con la Paganese a gennaio scorso.
Ha firmato Accardi, poi le sue dichiarazioni di grande soddisfazione e anche di grande dolore quando sostiene di non dormire da due mesi.

Infine i nomi degli altri under che ieri sono arrivati alla corte di Pergolizzi e cioè Rizzo Pinna, il difensore Kraja, entrambi dall’atalanta e il terzino sinistro Vaccaro l’anno scorso in serie D con l’Altamura. Arrivato a Palermo il portiere Fallani mentre fra i nomi nuovi, scrive Giardina ,la società segue Doda della Sampdoria; tra gli over occhi puntati su Simeri del Bari, Strambelli della Reggina.
Sì continua a seguire Pesce della FeralpiSalò e la vecchia conoscenza Bolzoni.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui