Perché non organizzare dei pullman per i tifosi rosanero?
Come si sa i regolamenti federali (art.12 comma 1) vietano alle società di contribuire economicamente all’organizzazione delle trasferte dei propri sostenitori. Ma quella che è in programma a Roma giovedì non è una trasferta, non è una partita, ma semplicemente il raduno libero e democratico di un gruppo di persone.

Quindi, visti i prezzi e le difficoltà logistiche nel raggiungere la capitale, forse la società potrebbe…

Come vi abbiamo detto nel nostro articolo, raggiungere Roma sarà abbastanza costoso per la gente di Palermo per cui, se le istituzioni dessero un contributo, si potrebbero aggregare tante più persone e far sentire ancora più forte la voce del popolo palermitano.
Visto che abbiamo letto da più parti che il calcio, a questi livelli, non è più solo un fatto sportivo ma diventa soprattutto sociale, allora forse anche il sindaco potrebbe…

E siccome il calcio fa girare tanti soldi, crea anche un importante indotto, forse anche le associazioni di categoria o Sicindustria, con il suo presidente Albanese nella duplice veste di presidente del Palermo e Presidente dell’Associazione Industriali siciliani potrebbe…

Magari per società, istituzioni e associazioni è un piccolo sforzo. Ma per il semplice tifoso potrebbe essere un grande aiuto…
Basta poco, che ci vuole?
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui