Palermo Foschi

Come confermato dal nuovo organigramma presentato dalla società, Rino Foschi sarà ancora membro fondamentale del nuovo Palermo, nel ruolo di direttore sportivo.

Sappiamo benissimo che il Palermo gioca due partite: una sul campo, che potremmo definire quella della vita, sabato prossimo al Renzo Barbera contro il Cittadella e una che inizia un giorno prima, il 10 maggio, in tribunale, dove saranno ascoltati Zamparini e Giammarva, accusati di falsi in bilancio dalle stagioni 2014-2017.

La prima udienza è giorno 10 e i rosanero, come più volte ricordato rischiano una penalizzazione o addirittura la retrocessione, anche se quest’ultima sembra alquanto improbabile.

Di tutto questo ha parlo oggi, intervistato da Gds.it, il direttore sportivo Rino Foschi, che così si è espresso:

‘’Io non sarei così pessimista – dice Rino Foschi a gds.it – forse sono un po’ scaramantico ma non la vedo così negativa come tanti altri. Noi siamo una società seria, solida e non dobbiamo temere nulla. Ovvio che poi venerdì c’è questa prima udienza ma appunto e’ solamente la prima tappa, ci saranno poi altri gradi di giudizio e ripeto che io non sarei così pessimista. Vedremo, il Palermo e’ un club serio e non teme nulla. E pure se mi fischiano le orecchie per quello che hanno detto e fatto altre società, preferisco non fare polemica e guardare avanti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui