Delio Rossi Palermo

Intervenuto in conferenza stampa post partita, il mister rosanero Delio Rossi ha parlato così in merito alla vittoria ottenuta contro l’Ascoli oggi al ‘‘Del Duca” (1-2). Ecco le sue principali dichiarazioni:

Sul Match: ”Sapevo che c’era qualcosa che non andava a Palermo, altrimenti non mi chiamavano. Io per ora ragiono partita per partita, alla fine tireremo una riga. La squadra deve avere un suo canovaccio, dimostrando di essere in grado di giocare sia palla a terra che nelle situazioni di gioco aereo. Sono arrivato da dieci giorni e non ho avuto la possibilità di fare molti allenamenti per via degli impegni ravvicinati. Quella dei play-off è sempre una possibilità, adesso dovremo affrontare una partita delicatissima e poi tireremo le somme. Se non dovesse arrivare la promozione diretta ci prepareremo per disputare i play-off. L’Ascoli ha giocato la sua partita e oggi sicuramente le motivazioni hanno fatto la differenza. Avremmo dovuto forse chiudere i conti nel primo tempo ma oggi dovevamo vincere e siamo riusciti a farlo. Sarebbe stato un peccato non portare i 3 punti a casa, oggi la squadra che doveva vincere era il Palermo, a mio avviso”.

Mazzone? Io mi rivedo molto in Mazzone, soprattutto credo che sia una delle poche persone vere che ci sia nel mio mondo. Non lo conosco personalmente, ma lo ammiro molto, è un grande. Purtroppo dopo il campo non ci siamo incrociati. 

Se mi piacerebbe avere una tribuna dedicata? Io non voglio niente dedicato (sorride, ndr), mi piacerebbe che io dedicassi qualcosa agli altri, non gli altri a me. Tranne fare 3 figli non ho fatto nulla di buono (sorride, ndr)

 

LEGGI ANCHE

Pres. Ascoli: “C’era un rigore netto per noi, beffati solo nel finale”

Ascoli-Palermo, una vittoria per sognare

Palermo, ad Ascoli prestazione non esaltante ma vittoria di platino. Contro il Cittadella ci si gioca il tutto per tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui