Dopo il cambio in panchina anche quello in società?

La nuova offerta Arkus Network oggi potrebbe mettere un mattone decisivo per l’acquisto del Palermo: c’è accordo sui documenti che le parti dovrano presentare nella riunione decisiva

 

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola

Nell’articolo di Massimo Norrito e Valerio Tripi, sì illustra la trattativa che va avanti già da diverso tempo e sottotraccia, tra Arkus Network ed il palermo.

L’intesa è già stata trovata ed oggi (ma qualcuno asserisce che è già successo ieri sera), è prevista la firma in un contratto vincolante.
Accordo raggiunto su tutto anche su una particolare richiesta del Palermo e cioè il pagamento di una penale se Arkus Network dovesse tirarsi indietro nella trattativa.

La società che fa capo a Walter Tuttolomondo, imprenditore del settore turistico e che ha come suo mediatore il banchiere palermitano Macaione, prenderebbe il Palermo sia in A che in B coinvolgendo, seppur in maniera solo simbolica, anche gli imprenditori palermitani di Sicindustria.

Scrive Repubblica che “il presidente Alessandro Albanese si è impegnato per limare i dettagli dell’accordo che già oggi potrebbe trasformarsi in un contratto vincolante prima di essere trasformato in closing vero e proprio“.
.
Leggi anche
Il tifoso rosanero e il diritto alla verità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui