La top 11 settimanale di Dazn: presenti due giocatori del Palermo

Pubblicato il da Redazione TifosiPalermo.it - News Rosanero

La top 11 settimanale di Dazn: presenti due giocatori del Palermo

Addirittura due giocatori del Palermo presenti nella consueta top 11 settimanale stilata dall’emittente televisiva Dazn. La tv che ha i diritti esclusivi per la trasmissione della Serie B ha scelto Falletti e Nestorovski come rappresentanti dei colori rosanero nella squadra ideale della settimana appena conclusa.

Effettivamente l’uruguaiano prima di lasciare il campo per infortunio, era stato una vera e propria spina nel fianco per il Carpi. Il macedone invece è premiato per la doppietta decisiva, chiaramente, ai fini del risultato. Una bella soddisfazione per Stellone e tutta la squadra che può andare al riposo in vista della sosta per le nazionali col morale alto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? Il “pistolero” Rocca ⚽ I gemelli del gol Okereke-Da Cruz ? La premiata ditta Falletti-Nestorovski ?? Una Top 11 di #SerieBKT davvero irresistibile ? #DAZN @volkswagenitalia

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it) in data: Mar 18, 2019 at 7:23 PDT

LEGGI ANCHE:

FOSCHI: “IO IN CAMPO SUL 3 – 1? VI SPIEGO PERCHE'”

FOSCHI: “ZAMPARINI NON C’ENTRA PIU’ NIENTE COL PALERMO”

La top 11 settimanale di Dazn: presenti due giocatori del Palermo - TifosiPalermo