Lo storico pastificio “La Molisana”, azienda leader nel settore della vendita della pasta confezionata, ha lanciato un’edizione speciale dei propri prodotti confezionati con i colori di alcune squadre di Serie A e Serie B tra cui anche quelli del Palermo. Infatti oltre ai colori rosanero ci sono anche quelli del Milan, Genoa, Roma, Atalanta, Bologna, Pescara, Spal e Sampdoria. “Se il tifo divide, la pasta unisce”. E’ questo lo slogan della campagna pubblicitaria dell’azienda, che poi aggiunge “La pasta e la squadra del cuore sono due pilastri nella quotidianità della maggior parte degli Italiani di ogni età, sesso e fede religiosa. Queste due pietre miliari accendono le passioni e generano condivisione. Però spesso lo scenario nazionale non è qualificante e il nostro calcio, anziché rappresentare una straordinaria opportunità di spettacolo, è un palcoscenico di conflitti tra club e tifosi di colori opposti.”






Altre News
Mirri: “Essere il presidente è un sogno. Sinergia con il City Group crescerà”
Palermo-Sampdoria, i convocati di Inzaghi
Mirri su Inzaghi: “Vuole restare a lungo. Ai tifosi chiedo di avere fiducia in lui”