Sarebbe interessante sapere se ci sono novità rispetto all’interesse manifestato nei giorni scorsi da un gruppo di imprenditori e professionisti palermitani, interessati ad investire sul Palermo calcio, come aveva dichiarato il presidente di sicindustria Alessandro Albanese.
Questa partecipazione di imprenditori e professionisti , erroneamente definita azionariato popolare, non avverrebbe come associazione degli industriali, ma a titolo semplicemente ed assolutamente personale.
Un aspetto importante da chiarire, affinchè si possa realizzare qualunque partecipazione, potrebbe essere la completezza degli incartamenti presentati in lega che, pare abbia concesso ancora pochi giorni alla società per comunicare i dati mancanti. Questo aspetto potrebbe essere determinante ai fini di qualunque futura collaborazione.
Chi va eventualmente a trattare con industriali e imprenditori? Il presidente Richardson? L’amministratore delegato Facile? Il direttore Foschi? Forse persone fidate, di esperienza e conoscitori del territorio potrebbero essere più utili, al di là di ruoli e competenze.
.






Altre News
Sampdoria, Henderson: “Abbiamo fatto un’ottima partita, peccato per il risultato”
Palermo, la ricetta di Inzaghi: tre cuccìe, nove arancine e punti
Sampdoria, Gregucci: “Abbiamo avuto il pallino del gioco”