Reggina-Palermo

L’ex attaccante del Palermo David Di Michele è intervenuto ai microfoni di SerieBnews.com e ha anche parlato del campionato del Palermo.

Ecco le sue parole:

“È stato finora un campionato di Serie B in cui tutti si aspettavano le big in testa e le piccole a seguire. In realtà, le piccole stanno facendo molto bene mentre le grandi tentennano un po’. L’unica squadra con una certa continuità è il Palermo. Il Verona si è ripreso da poco, prima ha avuto qualche difficoltà. È un bel campionato: il Brescia sta facendo bene così come il Cittadella. Ci sono belle squadre, vedremo una seconda parte di campionato con molte sorprese”. 

Di Michele ha anche riservato parole di elogio per Roberto Stellone“Il Palermo ha un allenatore di prima fascia. Stellone fa giocare bene la squadra e si merita quello che sta facendo. Non è il Palermo più forte degli ultimi anni perché non ha grandissimi rincalzi ma sta facendo benissimo. Arriverà in cima assieme a Verona, Lecce e alla Salernitana, che ha avuto un piccolo stop ma può senz’altro ambire a qualcosa di più”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui