Feralpisalò-Palermo

Il Palermo, così come tutta la Serie C, sbarca su Sky Sport. L’emittente satellitare ha aderito all’offerta pubblicata dalla Lega Pro per l’acquisizione dei diritti fino a 15 partite per ogni giornata di campionato, gare che saranno trasmesse in diretta pay-per-view su Sky Primafila al prezzo di 4,99 euro a partita.

Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
Già da oggi, per il turno infrasettimanale in cui sono previsti tre recuperi, Sky inizierà a trasmettere 3 gare, Piacenza-Novara, Fermana-Arezzo e Avellino-Bisceglie.
Guardando il palinsesto dell’emittente satellitare, si vede come anche Palermo-Casertana, domenica al Barbera alle 14:30, verrà trasmessa da Sky.
Oltre la Rai che ha il diritto di trasmettere una gara settimanale ed Eleven Sports che, per problemi tecnici, da novembre consente la visione gratuita sul proprio sito e sulla propria pagina di YouTube, Sky si aggiunge al pacchetto offerto ai tifosi delle squadre di Serie C.

Le parole del presidente Ghirelli: «Abbiamo costruito un prodotto credibile – dichiara il numero uno della Lega Pro – facendoci guidare dai valori e seguendo una strategia manageriale, che oggi il mercato ci riconosce. Sono orgoglioso che una realtà come Sky inizi la trasmissione in diretta dei match, è un riconoscimento chiaro e tangibile del valore del prodotto Serie C. È un risultato che non giunge a caso ma, è frutto di una strategia di valorizzazione adottata da Lega Pro, che oggi segna una tappa importante».

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui