Palermo

La squadra a due punti dal decimo posto ma è quarto per valore dei giocatori secondo le stime di “Transfermarkt” basate su parametri economico-sportivi.
Conforta il rendimento contro le avversarie dirette.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.

Una battuta d’arresto che non cambia le aspirazioni del Palermo. A dirlo non sono solamente le ambizioni dell’allenatore rosanero Roberto Boscaglia e dei suoi giocatori dopo la sconfitta contro la Turris, ma anche i valori delle rose delle squadre del girone C del campionato di serie C che vede il Palermo al quarto posto subito dietro Ternana, Bari e Catania secondo le stime di Transfermarkt.
Inizia così l’articolo di Valerio Tripi che sottolinea come, stando alle valutazioni di mercato, il Palermo si colloca in piena zona playoff alle spalle di squadre come Ternana, Bari e Catania.

La rosa complessiva del Palermo è valutata 5,38 milioni di euro: 5,53 il Catania, 7,58 il Bari e 8,38 la Ternana, che dunque guida la classifica anche in questo senso.
L’articolo puntualizza inoltre come con le squadre che la precedono in questa speciale classifica e cioè Ternana e Catania, il Palermo non ha perso e domenica con il Monopoli e mercoledì contro la Viterbese, saranno due gare che consentiranno ai rosanero di riallinearsi al numero di partite giocate dalle avversarie e potranno dare una dimensione ancora più chiara delle ambizioni dei rosanero. Anche di quelle espresse dal campo, scrive Tripi in conclusione di articolo.

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui