Serie C, tante occasioni ma l’unico gol lo segnano gli ospiti.
Si interrompe la striscia positiva, i rosanero sprecano e subiscono la beffa. Palo di Saraniti.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Fine della corsa. Il filotto positivo del Palermo, reduce da cinque gare senza sconfitta e da tre vittorie di fila, s’interrompe quando le lancette dell’arbitro hanno iniziato il penultimo giro, al quinto minuto di recupero. Quando sull’ennesimo corner i rosa si sono gettati tutti in avanti in cerca del gol della vittoria, lasciando a difendere sul possibile contropiede Martin (che non è una scheggia) e Odjer (il più stanco, nonché ammonito).
Inizia così l’articolo di Carlo Brandaleone che sottolinea come la sconfitta ha il sapore della beffa ma pesa sulla coscienza di qualche rosanero. Perché non bastano tre vittorie di misura per smarrire il senso della realtà.

Ieri è vero che il Palermo ha attaccato molto ma la resa dei conti ha concluso poco e la Turris è più forte del Potenza, almeno in trasferta.
Sbattendo contro il muro dei campani, tutti speravano che con i cambi giusti cambiasse qualcosa ma questa volta le sostituzioni non hanno sortito gli effetti sperati.
Il risultato non rispecchia l’andamento della gara, ma nel calcio non si vince ai punti e per quanto visto ieri qualche rosa forse è stato celebrato un po’ frettolosamente, scrive Brandaleone in conclusione di articolo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui