Serie C, da quando sono arrivati entrambi hanno trovato subito il posto fisso.
L’attaccante è il giocatore di movimento più utilizzato, in otto gare è rimasto in campo per 684’. Sei presenze per l’esterno, l’unico cambio con la Juve Stabia.
Due rinforzi azzeccati. Prove convincenti e spirito di sacrificio, così hanno conquistato la fiducia di Boscaglia.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Insostituibili, almeno per il momento. Il Palermo, nell’emergenza, ha potuto fare affidamento su due elementi che Boscaglia ha sempre schierato dal primo minuto: Rauti e Almici. Neanche una assenza finora, per infortuni o squalifiche.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come da quando sono arrivati in rosanero i due giocatori hanno sempre giocato, posizione rafforzata anche dalla fortuna di non aver contratto il Covid. Ma, a prescindere dal virus, sembra proprio che i due nuovi rosanero godano di grande fiducia da parte del tecnico e le prestazioni sfoderate sono in linea con questa fiducia.
Fra gli attaccanti, Rauti vanta il maggior minutaggio in campo: è finito in panchina solo per pochi minuti con Avellino, Catanzaro e Potenza.

Leggermente diverso il discorso per Almici che è approdato in rosanero soltanto alla quarta giornata e se si esclude la sostituzione ad inizio ripresa a Castellammare di Stabia, ha preso possesso della fascia destra ed ha giocato tutte le restanti gare dall’inizio alla fine.
Doda, Accardi e Somma, ovvero i possibili sostituti, sono tutti reduci dalla quarantena e tra questi solo il palermitano ha dato prova sul campo di aver superato i problemi. L’albanese non ha più giocato e l’ex Deportivo La Coruña non è nemmeno rientrato tra i convocati, scrive Giardina che puntualizza come tutto questo può significare che anche contro la Turris Almici sembra intoccabile.
Per Rauti invece la situazione potrebbe essere diversa: con Luperini recuperato e Valente verso il recupero, chissà che Boscaglia non voglia concedergli un turno di riposo per farlo rifiatare.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui