Intervenuto per rispondere alle domande dei giornalisti, dopo il vittorioso match disputato contro la Juve Stabia, il giocatore del Palermo Andrea Saraniti, autore della prima rete ha così commentato la vittoria dei rosanero:

“Ho vissuto questa giornata in due fasi: la gioia del gol e la gioia con i miei compagni alla fine, per la vittoria. Adesso capiremo l’entità dell’infortunio con i medici e vedremo. Nessun sassolino dalle scarpe, gli attaccanti segnano e non segnano, io ho avuto sempre l’appoggio di tutti e oggi è arrivato il gol, quando doveva arrivare. E di questo sono molto felice”.

Se mi è pesato non segnare? Non segnare per un attaccante è sempre una cosa brutta, però non c’è stato nessun problema, io già ho problemi di mio, quindi figuriamoci. Non si tratta di sassolini. Oggi si doveva vincere dopo 6 partite, questo era l’importante. Nella sfortuna, siamo stati bravi a rimanere uniti, molti di noi non hanno visto la famiglia, i bambini. Ho due bambini e non li ho visti per 12 giorni. Abbiamo ricevuto però l’appoggio di tutti, dello staff e della società, siamo rimasti uniti.”

“Paganese? Sono tutte partite difficili, dovremmo recuperare anche le altre partite che non abbiamo giocato causa Covid. Dobbiamo continuare così e rimanere concentrati, oggi siamo stati anche un po’ fortunati, dobbiamo solo continuare così perchè ci aspettano partite difficili.”

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui