Anche il difensore centrale Roberto Crivello del Palermo, protagonista l’anno scorso di un ottimo campionato in Serie D, nonchè capitano quest’anno, ci ha messo la faccia. Oggi una sconfitta che brucia e che forse, ridimensiona davvero gli obiettivi dei rosanero. Ecco il suo pensiero:

Tutta la delusione e la frustazione del capitano: “Siamo delusi, amareggiati, incazzati. Dobbiamo fare di più, è naturale. Dobbiamo stare zitti e pedalare. Bisogna migliorare tante cose ed essere più maliziosi, prima lo faremo meglio è”.

Crivello sottolinea l’importanza di rimanere uniti in un momento come questo: “La responsabilità dobbiamo avvertirla, dobbiamo dare tutti dal primo all’ultimo, di più. Parlare poco e pedalare tanto. Se ne esce come ho detto in ritiro: arriveranno i periodi difficili, ma bisogna stare uniti e non creare polemiche inutili. Solo restare uniti e pedalare”.

“In settimana lavoriamo tanto sul possesso palla, ma in questo campo non potevi fare tanto. In questo caso bisognava lottare di più e non fare tiki taka. Ai tifosi? Capisco il malumore dei tifosi, come lo siamo noi. Ma non dobbiamo farci influenzare dalle critiche: bisogna rimanere uniti, compatti e pedalare. Solo questo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui