L’allenatore palermitano del Bisceglie, ha analizzato la vittoria dei suoi ragazzi nella conferenza stampa post gara. Il tecnico si è detto molto soddisfatto dei 3 punti conquistati, frutto di un gran lavoro settimanale e di una bella prestazione. Ecco le sue parole:

Sulla vittoria contro i rosanero e l’ottimo inizio di stagione: “Abbiamo vinto due partite fondamentali, abbiamo cominciato bene la nostra stagione, anche se il nostro obiettivo rimarrà sempre la salvezza, non guardiamo la classifica minimanente. Non avevo comunque dubbi che i ragazzi avrebbero messo in campo grande determinazione”.

“La prestazione di oggi? Ottima, abbiamo giocato bene. Abbiamo sofferto soltanto nell’ultimo quarto d’ora, ma ci sta. Non abbiamo concesso molto al Palermo, la vittoria è meritata”.

Poi conclude: “Il ritorno negli stadi è una notizia che mi rende felice, è stato bello rivedere la gente allo stadio e speriamo che vada sempre meglio in questo senso”.

1 commento

  1. Bucaro veramente il Palermo ha avuto più occasioni, nel orimo tempo colpo di testa di Rauti, colpo di testa di Luperini, il tiro di Kanoute, nel secondo tempo il gol mangiato da Santana e il gol di Luperini. Il bisceglie ha vinto con solo 2 tiri in porta e 2 gol.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui