musumeci

Il Governatore Musumeci ha dichiarato durante il convegno “Futuri” di non essere d’accordo alla chiusura delle scuole:<<Io sono perchè la scuola sia l’ultima cosa da chiudere. La scuola distrae e forma i ragazzi. L’ultimo provvedimento che adotterei, dopo aver chiuso tutto, è quello delle scuole>>. Proprio a seguito della notizia del Sindaco della Campania, De Luca, che ha deciso di chiudere le scuole, si ipotizza in Italia la possibilità della “chiusura del cancelli scolastici”.

Il Governatore siciliano sostiene:<<Se lo ha fatto vuol dire che avrà avuto le sue buone ragioni. Avrà consultato il Comitato tecnico scientifico e non ho motivi di esprimere giudizi riguardo la scelta di un mio collega>>.

Continua dicendo:<<mi verrebbe facile bacchettare Arcuri per il ritardo con cui sono stati assegnati i ventilatori. In Sicilia per fortuna siamo bene attrezzati. I ventilatori di cui parla Arcuri che riguarderanno altre Regioni non potranno essere collocati>>.

Il Governatore inoltre ha nuovamente espresso il parere per cui il Governo Conte dovrebbe dare maggiore autonomia ai governatori che conoscono bene le esigenze di cui ogni territorio specifico necessita, infatti dichiara:<<Nessuno meglio di noi conosce la realtà del nostro territorio>>.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui