Giovanni Bucaro, allenatore del Bisceglie, ha parlato in occasione della vigilia del match che vedrà coinvolta la squadra pugliese contro il Palermo.

L’ATTEGGIAMENTO

«Per noi giocare ogni tre giorni è pesantuccio, ma in ogni caso mi aspetto che il Bisceglie dia tutto, mettendoci entusiasmo e voglia. Ci stiamo allenando per migliorare tutte le situazioni di bilanciamento fra i reparti. Il tempo a disposizione è poco ma cerchiamo di correggere gli errori».

IL PALERMO

«Sappiamo che il Palermo finora non ha fatto gol e non vorrei che, per la legge dei grandi numeri, si sbloccassero proprio domenica. Abbiamo analizzato le loro gare e certo non sono mancate le opportunità per andare a segno. Toccherà a noi fa sì che il digiuno si prolunghi»

L’ARRIVO DI ALTOBELLO

«Ha svolto la preparazione col Picerno mentre nell’ultimo mese si è allenato a parte. Sul piano fisico, considerando il ruolo che ricopre, potrebbe essere pronto ma ha ancora una giornata di squalifica da scontare dal momento in cui il suo tesseramento sarà perfezionato».

MATCH DIFFICILE

«Quella col Palermo sarà una partita difficile. Avremo di fronte un team che ambisce a vincere il campionato, che ha due giocatori per ruolo, che farà senza dubbio un torneo di alto livello e a mio parere sarà fra le quattro-cinque formazioni che lotteranno per il vertice. Dovremo essere pronti al sacrificio»

LEGGI ANCHE

Bisceglie-Palermo, le probabili formazioni: difesa a 4 mascherata, torna Crivello

La strana tattica del mercato del Palermo: tattica vincente o azzardo?

Catania, quattro positivi al Coronavirus nel club

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui