Ferrero Sampdoria

Un senso di disgusto. E’ questo quello che abbiamo provato leggendo questa affermazione. “Di coronavirus non si muore, rispettiamo la malattia ma non enfatizziamo”.
Quando poi abbiamo letto di chi fossero questo parole c’è subito venuto in mente un pensiero.

“E dire che vorrebbe fare il presidente del Palermo…”
Tra i tanti personaggi che fanno parte del calcio italiano, ne esiste uno che più degli altri pensa di essere piacevole e divertente, ed invece le spara spesso davvero grosse finendo per essere assolutamente fuori luogo per non aggiungere altro. E tale non può non essere considerato il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero. Quanto ha dichiarato intervenendo a Radio Capital, a proposito della Pandemia che ormai da diversi mesi causa giornalmente una strage della quale non si vede la fine, ci ha lasciato interdetti.

Tant’è che il nostro pensiero è subito volato a Bergamo dove evidentemente devono “essersi inventato” tutto in questi mesi. Ma non scherziamo o meglio su quanto sta accadendo c’è davvero poco da scherzare, se poi si è seri meglio non aver a che fare con chi la pensa così.
Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha detto la sua anche sulla possibilità di istituire una bolla per la serie A: “Non ci inventiamo cose che non esistono. Gli stadi possono restare aperti al 30%. Gli scienziati vanno in televisione e ognuno dice qualcosa di diverso. Il tampone? Gli scienziati possono metterselo da qualche altra parte. L’incertezza uccide le menti delle persone. Tra un po’ chiuderemo gli ospedali per il corpo e riempiremo quelli per la testa. Io sono stato costretto a chiudere i cinema, ora tutti questi problemi con il calcio”.
Ci pare di capire quindi chiaramente che il problema principale di Ferrero non sia la salute delle persone. Di certo pensiamo che Palermo e il Palermo possano serenamente fare a meno di un personaggio del genere. E lo diciamo sorvolando sui grossi problemi economici con i quali Ferrero e le sue aziende devono fare i conti. Se pur fosse Bezos faremmo a meno di chi dimostra di non avere un briciolo di umanità.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui