Si è giocato oggi alle 15 il recupero tra Foggia e Bisceglie dopo che entrambe le squadre sono state ripescate in Serie C.

Parte forte il Foggia che sfiora il vantaggio al 3’ con Masi che spara alto; ma il gol è solo rinviato, ed arriva al 10’ con Curcio che spara un missile all’incrocio dei pali alla destra di Fumagalli.
Dopo nemmeno tre minuti una veloce azione sulla destra: Cittadino viaggia spedito verso la porta e Gavazzi lo stende in area… Rigore ed espulsione con Cittadino che realizza.
Naturalmente la partita cambia con l’uomo in meno per i satanelli e il Bisceglie approfitta andando parecchie volte vicino al raddoppio con gli avanti neroazzurri che fanno a gara a chi sbaglia di più.

Anche il Foggia non sta a guardare e crea qualche pericolo per la porta di Spurio che si disimpegna a dovere. Al 28’ della ripresa però arriva il raddoppio del Bisceglie con Rocco che al volo insacca su assist di Mainone dal versante sinistro.
Altre due volte il Bisceglie sfiora il tris ma sia Rocco che Padovano ciccano clamorosamente.
Ma il terzo gol arriva al 95’ quando lo scatenato Rocco si incunea in area magistralmente e Germinio non trova di meglio che abbatterlo; rigore, 1-3 e tutti a casa.

[team_standings id=”78794″ title=”” number=”20″ columns=”p,w,d,l,f,a,gd,pts” show_team_logo=”1″ show_published_events=”1″ show_future_events=”1″ show_full_table_link=”0″ align=”none”]

Il prossimo avversario dei rosa ha presentato oggi il suo biglietto da visita, per cui domenica prossima ci sarà da rimboccarsi le maniche contro un avversario galvanizzato dalla larga vittoria in trasferta anche se in superiorità numerica, c’è da dire però che le occasioni sono fioccate numerose per i neroazzurri pugliesi.
Boscaglia è avvisato.

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui