Finalmente si torna a parlare di campo. Domani avrà luogo in Abruzzo la prima partita partita del campionato di Serie C per il Palermo, che giocherà contro il Teramo.

La squadra allenata da Massimo Paci, dopo la vittoria in Coppa Italia ai danni del Piacenza per 2-1, con ogni probabilità scenderà in campo col 4-2-3-1.

A centrocampo si segnala la presenza di un ex rosanero, Simone Santoro, calciatore cresciuto nelle giovanili del Palermo, con cui ha collezionato più di 100 presenze. Dall’anno scorso il calciatore milita tra le fila dei biancorossi, squadra con cui ha accumulato 32 presenze e 1 gol.

Il Palermo di mister Boscaglia dovrebbe presentarsi sempre col 4-2-3-1, e considerata la contemporanea assenza di DodaAccardi, l’incaricato a ricoprire il ruolo di terzino destro sarà Manuel Peretti. Ballottaggio in avanti, dove il talentino Andrea Silipo contende un posto da titolare a Nicola Valente.

Teramo (4-2-3-1): Lewandowski; Cancellotti, Diakite, Piacentini, Tentardini; Arrigoni, Santoro; Ilari, Bombagi, Costa Ferreira; Pinzauti. Allenatore: Massimo Paci

Palermo (4-2-3-1): Pelagotti; Peretti, Lancini, Marconi, Crivello; Palazzi, Odjer; Valente (Silipo), Santana, Floriano; Saraniti. Allenatore: Roberto Boscaglia

LEGGI ANCHE

Teramo-Palermo, i convocati di mister Boscaglia: ci sono Kanoute e Odjer

Boscaglia: “Ci sarà un altro arrivo tra oggi e domani”

Palermo, la presentazione delle nuove maglie al Renzo Barbera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui