Michele Vano

Si infiamma il mercato di Serie B. Il Cittadella è alla ricerca di un attaccante e da pochi giorni il nome caldo è quello di Michele Vano, attuale centravanti del Carpi che quest’anno in serie C ha siglato 8 gol in 20 presenze con i biancorossi. Il giocatore, era stato accostato a molti club qualche settimana fa tra cui Triestina e Palermo.

Secondo quanto scritto da Tuttoc.com, il Cittadella sarebbe pronto ad un’accellerata della trattativa nelle prossime 48 ore, per garantirsi le prestazioni dell’attaccante biancorosso. Pian piano, il parco attaccanti si va riducendo e per il Palermo sarà sempre più difficile trovare il bomber che serve.

A questo punto la domanda è: siamo sicuri che la dirigenza voglia davvero prenderlo questo bomber? Vi stiamo raccontando giorno dopo giorno la trattativa che porterebbe a Kanoutè, esterno offensivo del Catanzaro che può giocare in più ruoli e per il quale, manca l’accordo soltanto con la società (c’è già da giorni l’intesa con il calciatore). Se l’acquisto andasse in porto, come probabile, la società di Viale del Fante potrebbe decidere di fare a meno del centravanti?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui