Seconda notizia che allarma il Palazzo di Giustizia di Palermo: è risultato positivo al Covid-19 un avvocato penalista. A seguito di tale spiacevole evento, sono stati allertati i presenti riguardo quanto accaduto: il Consiglio dell’Ordine ha inoltre comunicato che l’avvocato aveva precedentemente frequentato diversi locali del Palazzo ma con le adeguate protezioni necessarie.

Coronavirus, i bollettini del 16 settembre: aumentano i decessi in Italia, 90 i casi in Sicilia

L’uomo si trova in quarantena domiciliare. La mail trasmessa dal Consiglio dell’Ordine ha inoltre invitato tutti i colleghi che sono venuti a contatto con il soggetto positivo o che hanno il sospetto di un possibile contagio, di rimanere ai propri domicili informando il Consiglio stesso.

Coronavirus, chiusa scuola elementare a Erice: quarantena per i bambini

Oltre al caso riguardo il Tribunale di Palermo, ad essere risultato positivo è stata anche una guardia del carcere Ucciardone. L’uomo lavora presso una sezione di 90 detenuti. La positività dell’uomo è stata accertata tramite un’indagine svolta dall’Azienda sanitaria provinciale.

Dalle ultime notizie pervenutoci, risulta che lo stato di allerta sia piuttosto alto: diversi sono infatti i vari uffici pubblici che mostrano un elevato livello criticità.

LEGGI ANCHE

Coronavirus Palermo, nella notte 12 ricoverati: ci sono anche 3 ospiti di Biagio Conte

Coronavirus, 3 nuovi positivi ricoverati al Cervello di Palermo. Neonato in isolamento

Banca Patrimoni e Circuito Flott protagonisti sui green del Gc Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui