Felici torna a Lecce, accordo fino al 2025.
Il ritiro è agli sgoccioli, domani l’ultimo giorno di lavoro sulle Madonie.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Ancora lavoro sulla tattica a Petralia Sottana. Il ritiro del Palermo giunge agli sgoccioli, ma Boscaglia non intende mollare di un centimetro. L’inizio della stagione si avvicina e il tecnico vuole che i suoi memorizzino a dovere schemi e movimenti…
Questa l’apertura dell’articolo di Benedetto Giardina che racconta la giornata di lavoro della squadra agli ordini di mister Boscaglia, che ieri ha lavorato tanto anche sulla parte tecnica, spiegando a fine allenamento alcuni movimenti all’attaccante Lucca. Nulla di strano, visto che il tecnico rosanero durante questo ritiro lo ha fatto già altre volte, anche con gli under come Silipo e Peretti.

Ed a proposito di under, rispetto alla precedente stagione, il numero si riduce: non ne farà parte Felici che ieri ha firmato un contratto di 5 anni con il Lecce.
Il Palermo ha cercato di trattenerlo in Sicilia, ma i giallorossi hanno dapprima voluto valutarlo in ritiro, per poi confermarlo in organico con un nuovo accordo quinquennale, scrive Giardina in conclusione di articolo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui