calcio Trapani De Picciotto

Il Trapani si è iscritto in serie C ma i problemi sono tutt’altro che risolti. L’Alivision , proprietà attuale dei siciliani, ha bisogno di cedere. Di questo ha parlato Fabio Petroni, rappresentante della società, durante l’incontro tenutosi all’aula fulvio Sodano, nel quale si è parlato anche della trattativa di cessione del club granata.

Sull’offerta ricevuta da Mariani, Petroni afferma: “Le proposte, tipo quelle di Mariani, possono essere accettate per chi voglia ripetere l’iter di De Simone. Queste strade portano al fallimento e sono state tutte respinte al mittente”.

Di altro spirito, è la proposta del comitato: “C’è chi il Trapani lo ama”: la proposta ricevuta dal comitato è completamente diversa. Questa sera dal notaio Camilleri depositeremo la nostra disponibilità a vendere, dando anche la possibilità di rimanere come sponsor nel Trapani Calcio”.

Infine Petroni esprime tutta la sua preoccupazione e vuole essere molto chiaro sul futuro del club, qualora non si dovesse cambiare pelle: “Noi auspichiamo che il Comitato faccia il suo lavoro e trovi nella comunità trapanese gli imprenditori che possano rilevare il club. Se ciò non dovesse avvenire, io ho il dovere di dire pubblicamente che abbiamo iscritto la squadra e fare un campionato dignitoso in serie C, ma organizzativamente non siamo in grado di continuare questa stagione”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui