Palermo

Entra sempre più nel vivo la sessione estiva di mercato che dà il via alla stagione calcistica 2020-21 e che terminerà il 5 ottobre. TifosiPalermo.it vi propone alcuni dei colpi e trattative maggiormente rilevanti che si sono registrati oggi in Serie C nel girone C, categoria che interesserà al Palermo.

UFFICIALITA’

• Monopoli, arriva l’ex Rimini Arlotti – La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito, in data odierna, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Scott Arlotti fino al 30 giugno 2021 con opzione al 2022.

•Vibonese, arriva Bachini in difesa – L’U.S. Vibonese Calcio comunica di aver perfezionato l’ingaggio del difensore centrale classe ’95, Matteo Bachini.

Casertana, preso il portiere Dekic – Il portiere Vladan Dekic, classe ’99, nella prossima stagione giocherà in Serie C. Il serbo-croato infatti si è trasferito dal Pisa alla Casertana in prestito secco. Lo ha annunciato sul proprio sito il club campano.

Andreoni firma con il Bari – La SSC Bari S.p.A. comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Cristian Andreoni (Vaprio D’Adda, 30 maggio 1992); il laterale destro ha firmato un contratto triennale e sarà a disposizione di mister Auteri nel ritiro di Cascia appena completato l’iter legato a test e tamponi.

Catanzaro, rinnovo per Riggio – Riabbraccia il giallorosso Cristian Riggio. Il difensore classe ’96, al quale era scaduto il contratto lo scorso 31 agosto, ha firmato un biennale.

Imolese, arriva Pilati dal Sassuolo – L’Imolese Calcio 1919 è lieta di annunciare il raggiungimento dell’accordo sulla base del prestito annuale dall’U.S. Sassuolo Calcio con il giocatore Alessandro Pilati, classe 2000

• Catania, arriva Albertini dalla Virtus Francavilla – Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Albertini, nato a Rovigo il 25 aprile 1994.

LEGGI ANCHE

UFFICIALE: Niccolò Corrado è rosanero

Sagramola: “Prenderemo altri giocatori. Vi dico tutto su Pettinari ed Heurtaux”

L’altra faccia della medaglia: il mancato arrivo di Corazza “favorisce” il Palermo

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui