Il Palermo si prepara nel ritiro di Petralia Sottana in vista del prossimo campionato di Serie C. Il difensore Andrea Accardi in videoconferenza stampa: segui le dichiarazioni in diretta!

   LIVE   

12:39 – La conferenza è terminata. Appuntamento alle 17:30 per la seduta pomeridiana

12:37 – “Secondo me abbiamo dei direttori che sanno di calcio più di tutti. Allestiranno una squadra importante. Se avremo una squadra giovane o meno per me è relativo. Anni fa il Trapani vinse con dei giocatori giovani e spendendo poco, a differenza di molte altre squadre. Dobbiamo essere un gruppo e aiutarci a vicenda, poi dobbiamo seguire l’allenatore e sperare di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”

12:36 – “Marconi? Giocatore forte e un bravissimo ragazzo. É un esempio per il gruppo, parla poco e lavora. Su Marong dico che è un esempio, si è sempre allenato a mille, é sempre rimasto sul pezzo nonostante non abbia mai giocato. Gli auguro tutto il bene di questo mondo per questa stagione”

12:34 – “Su mister Boscaglia che dico, certamente non lo scopro io. Ognuno di noi sa cosa deve fare. Giorno dopo giorno ci stiamo plasmando con le sue idee. Vestire questa maglia per me è il sogno di una vita, lo sapete. Spero di poterla indossare il più a lungo possibile”

12:32 – “Da premettere che io mi metto a completa disposizione del mister, ma se dovessi scegliere, preferirei terzino. Cosa serve per vincere la C? I direttori stanno costruendo un’ottima squadra, il girone è tosto e lo sappiamo. Molte squadre hanno speso tanto e poi non hanno vinto. Viviamo alla giornata e poi faremo i conti alla fine”

12:31 – “Aspettative? Non guardo al futuro, vivo giorno per giorno. Anzitutto voglio dimostrare di essere pronto. La concorrenza è giusta in una squadra come il Palermo. Sta all’allenatore fare le sue scelte, l’importante è farsi trovare pronti”

12:30 – “Penso al campo, dimostrare di poter meritare questa maglia. Se dovessi essere etichettato come simbolo, può farmi solo piacere. Ma quello lo devono dire i miei compagni e l’ambiente, non di certo io”

12:29 – Accardi: “Differenze con lo scorso anno? La differenza anzitutto viene dal fatto che c’è stata molta inattività. É cambiata anche la squadra, con dei compagni nuovi. A livello di staff é cambiato il modo di lavorare, le idee che propone l’allenatore. Nuovo ruolo? Dovete chiedere al mister, mi piace tanto giocare da terzino, come ai tempi del Modena, ma io sono a completa disposizione dell’allenatore per il bene della squadra”

📸 12:25 – Accardi arriva in postazione

12:10 – Gentili lettori di TifosiPalermo.it, alle 12:25 il difensore Andrea Accardi in conferenza stampa in diretta dal ritiro di Petralia Sottana

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui