La posta in palio per Corazza si alza. Dopo l’inserimento del Perugia tra le pretendenti al centravanti della Reggina, il Palermo deve fare i conti anche con le richieste del giocatore, ancora distanti dall’offerta che la società intenderebbe mettere sul tavolo.
Questa l’apertura dell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Mercato Palermo: Corazza si complica. Ecco perchè

Il Palermo offre un biennale, il giocatore chiede invece tre anni di contratto a cifre maggiori di quelle offertegli.
Il Palermo aspetta consapevole che in C difficilmente si trovano società disposte ad accettare le richieste del giocatore. Solo il Perugia sembra disposta a trattare con la Reggina mettendo sul tavolo anche l’ipotesi del passaggio del terzino Di Chiara al club calabrese.

Esclusiva TP.it – Palermo interessato ad un attaccante, l’agente conferma

Ma la vera emergenza per i dirigenti rosanero è a centrocampo soprattutto dopo il forfait (speriamo temporaneo, ndr) di Martinelli.
…ferma la trattativa per Palazzi del Monza, primo obiettivo dei rosa, cercato anche da club di Serie B. Resta difficile il «sogno» Mazzitelli, giocatore cresciuto con Boscaglia a Brescia e avuto dal tecnico anche lo scorso anno dalla Virtus Entella, mentre si continuano a monitorare i profili di Agazzi (Livorno) e Pasa (Pordenone), oltre a Bianchi della Reggina, scrive Giardina che in conclusione di articolo sottolinea come la trattativa Rizzo sembra definitivamente tramontata.

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

1 commento

  1. Non capisco perché sbandierare 15 milioni di budget se poi si prendono solo giocatori svincolati o con la modalità utilizzate per Silipo e Peretti. A questo punto tenevamo la squadra dell’anno scorso senza proclami di vincere il campionato e ci divertivamo lo stesso. Non si può parlare di Mazzitelli Iemmello e Pettinari se non inserisci un ingaggio adeguato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui