Bollettino Coronavirus

Aumentano ancora i casi positivi al Covid-19 nel comune nisseno: il nuovo caso sarebbe quello di una donna incinta, originaria del Marocco ma residente a Caltanissetta. 

Come predisposto già in situazioni precedenti, la donna è già in isolamento domiciliari e non presenta sintomi gravi. E’ questo quanto riferisce il direttore dell’Asp di Caltanissetta, Alessandro Caltagirone.

Casi in aumento nella provincia. Adesso sono 30 in tutto i pazienti positivi in solo a Caltanissetta. Di questi, 3 sono ricoverati in Malattie Infettive e 27 si trovano in isolamento domiciliare.

Il quadro continua con i pazienti guariti da inizio epidemia che ammonta al numero di 182 e 15 i deceduti (di cui 2 fuori provincia). In provincia non si registra più alcun decesso per coronavirus dal 24 aprile.

Una situazione in costante monitoraggio quella dei voli e dei rientri da località specifiche anche se l’Africa ancora non rientrava nei territorio posti sotto l’attenzione della Regione Sicilia. Chissà che qualcosa cambi con la nuova ordinanza firmata dal governatore Nello Musumeci nella serata di ieri.

LEGGI ANCHE: Musumeci e il pugno duro sull’immigrazione: ecco la nuova ordinanza

Coronavirus: misure extra diffuse fra le regioni. La Sicilia predispone lo sgombero degli hotspot

Tragedia a Termini Imerese: muore un ciclista travolto da un’auto sulla statale 113

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui