Il tecnico ha rescisso con l’Entella e firmerà dopo Ferragosto.
Ciaramitaro: “Un vincente che conosce bene la categoria”.
Andrea Saraniti-Attaccante 32enne, palermitano e attualmente svincolato. I suoi ultimi club: Vicenza, Lecce, Viterbese e Vibonese.
5 le promozioni ottenute da allenatore, con Alcamo, Nissa, Trapani (2) e l’ultima con la Virtus Entella.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

L’ufficialità con ogni probabilità arriverà solo dopo Ferragosto, quando Boscaglia passerà di nuovo da Palermo, di rientro dalle vacanze, e metterà la firma sul contratto che lo legherà al club rosanero fino al 2022.
Inizia così l’articolo di Giovanni Di Marco che sottolinea come il Palermo ha deciso di fare un sacrificio e scegliere l’esperienza di Boscaglia, un tecnico che i dirigenti rosanero conoscono fin dai tempi del Brescia pre Cellino, dove in quella squadra c’erano pure Lancini e Martinelli.

Le parole di Maurizio Ciaramitaro( con Boscaglia al Trapani) sembrano prevedere quello che potrà essere il mercato del Palermo: “Boscaglia è un vincente per mentalità, conosce bene la categoria, sa cosa si aspettano da lui a Palermo e quali insidie nasconde il girone meridionale di C.È ovvio
che la società deve mettergli a disposizione una squadra attrezzata, il che non significa giocatori altisonanti, bensì gente funzionale. Ma credo che il mister abbia ricevuto le necessarie garanzie in questo senso, altrimenti non avrebbe accettato di tornare in C”
.

Ed a proposito di mercato i primi nuovi rosanero potrebbero essere Marco Chiosa, difensore dell’Entella, Andrea Saraniti, attaccante palermitano in uscita dal Lecce, e Nicola Valente, svincolato, ex Carrarese.
Nell’articolo di Di Marco, in conclusione anche le dichiarazioni di chi conosce bene il futuro allenatore del Palermo, come Ciccio Di Gaetano, ex vice di Boscaglia a Trapani o Nino Daì, che con Boscaglia ha trascorso 7 anni della sua carriera.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui