Mercato, è uno degli svincolati del Siena.
Una volta scoccato il termine ultimo per le iscrizioni in Serie C (solo le retrocesse hanno una deroga fino al 24 agosto), le prime occasioni sul mercato degli svincolati iniziano a venire fuori.

Questa l’apertura dell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
Il Palermo è molto attento ai giocatori svincolati ed a parametro zero che appartengono a società che non hanno perfezionato l’iscrizione al torneo di Serie C.
Fra queste il Siena da cui i rosa potrebbero attingere Alessandro Polidori, attaccante di ritorno da un prestito al Piacenza. Alternativa è sempre Caturano dell’Entella ma il nodo potrebbe essere l’ingaggio del giocatore, superiore al tetto massimo di stipendi stabilito dalla società rosanero.
Piacciono anche Comi della Pro Vercelli e Brighenti e Corazza sebbene sembrano destinati ad altri lidi.

Discorso diverso per Saraniti del Lecce che ha espresso la voglia di tornare a casa essendo lui palermitano. Da discutere con il Lecce anche la vicenda Felici.
Si continua a trattare per il ritorno degli under dello scorso campionato e si vocifera di un interessamento per il giovane Vincenzo Vitale (classe 2000) della Sicula Leonzio su cui ci sarebbe anche il Marina di Ragusa.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui