I due attaccanti sono uomini di fiducia di Boscaglia, probabile tecnico rosanero.
54 le reti di Matteo Mancosu con il Trapani in 3 stagioni, la prima in C, le altre 2 in B
8 i gol di Sasà Caturano nelle ultime due stagioni in C, con Lecce e Entella, entrambe conclusesi con la vittoria del campionato.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

Affari, trattative e suggestioni sull’asse Chiavari-Palermo. Non solo Boscaglia, ma anche un paio di giocatori in procinto di lasciare l’Entella, che ai rosanero potrebbero tornare utili, come Sasà Caturano e Matteo Mancosu…
Inizia così l’articolo di Giovanni Di Marco che sottolinea la grande esperienza dei due giocatori nel torneo di C.
Il Palermo resta alla finestra in attesa di risvolti nella conclusione del rapporto fra Entella e mister Boscaglia ma le premesse per un futuro matrimonio sembrano esserci.
E per fornire a Boscaglia un ulteriore motivo per tornare in C – con l’obiettivo di rivincerla – il club rosanero potrebbe provare a portare in rosanero almeno uno tra Caturano e Mancosu, scrive Di Marco.

Situazione molto più semplice per Caturano che ha già detto sì al trasferimento visto che sembra fuori dai programmi dell’Entella. 2 anni fa invece fu tra i protagonisti della cavalcata promozione dei liguri in C. 250 presenze e 81 gol all’attivo, il suo bottino in terza serie.
Mancosu al momento forse va considerata più una suggestione, ma di certo non è un affare impossibile, considerato il rapporto che lega l’attaccante sardo a Boscaglia, scrive Di Marco che sottolinea come l’attaccante ha già vinto il campionato di C per due volte e sempre con Boscaglia in panchina (Trapani ed Entella).
Ostacoli potrebbero essere l’alto ingaggio e l’età ma se Mancosu sta bene è ancora in grado di fare la differenza in Serie C.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui