Il Palermo spera nel divorzio tra il tecnico gelese e la Virtus Entella.
La proposta: due anni di contratto alle stesse cifre previste dall’accordo in scadenza nel 2021 col club di Chiavari. Rimangono ancora valide le alternative Caserta e Diana.
La Sicilia perde un pezzo. Leonzio in grave crisi societaria e verso il fallimento: non è stata iscritta al campionato.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Ora tocca al Palermo convincere Boscaglia. Il divorzio tra il tecnico e la Virtus Entella si avvicina, anche se formalmente non è ancora stata inviata la lettera di esonero. Questione di giorni, però, perché tra due settimane dovrebbe iniziare il ritiro pre-campionato dei liguri e…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che approfondisce la questione allenatore.
Il Palermo aspetta sempre che Boscaglia risolva il suo contratto con l’Entella perchè il tecnico gelese rimane sempre il preferito a cui affidare la gestione della squadra il prossimo anno.
Il club rosanero discute su un biennale alle stesse cifre dell’Entella ma spera di poter limare qualcosa e per questo aspetta anche le decisioni del club di Chiavari.
Un incentivo all’esodo (o una buonuscita in caso di risoluzione) agevolerebbero le trattative al momento di garantire al tecnico lo stesso compenso percepito nella passata stagione, ma rimarrebbe a quel punto da definire la durata del contratto, scrive Giardina.

Il Palermo ha meno di 2 settimane per risolvere la faccenda panchina prima di iniziare il ritiro a Petralia Sottana dove conta di arrivre col nuovo tecnico.
Dovesse sfumare la pista Boscaglia, potrebbe esserci una nuova possibilità per Caserta sebbene la dirigenza non ha ricevuto nell’ultimo periodo un’impressione positiva. Terza strada potrebbe essere Diana che quando giocava aveva come procuratore Tinti, manager con cui Sagramola ha un forte legame sin dai tempi della Lodigiani (quando l’agente seguiva un giovane Luca Toni). In caso di emergenza, il «gancio» non sarebbe certo difficile da trovare, scrive Giardina che in conclusione di articolo puntualizza la mancata iscrizione della Sicula Leonzio al torneo di Serie C.

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui