La seguente vicenda che stiamo per ricostruire, è avvenuta intorno alle 10:30 del mattino sull’autostrada Palermo-Messina, e si è conclusa con una tragica storia che ha lasciato tutti con gli occhi sbarrati.

I protagonisti di tale situazione sono: Viviana Parisi, 43 anni e dj di professione, il marito Daniele Mondello, anch’esso musicista e il piccolo Gioele, figlio di quest’ultimi. 

Da quanto appreso, la donna si stava recando al centro commerciale di Milazzo col piccolo per comprare delle scarpe al bambino; nella realtà la donna si era recata sull’autostrada A20, facendo un lieve incidente contro un furgone. Da questo impatto, la donna e il piccolo sarebbero scappati oltre il guardrail lasciando in macchina borsa, documenti e cellulare, secondo le testimonianze di alcuni passanti.

Distrutta la corona di fiori per Chinnici: si apre la vicenda sul perché di tale gesto

L’autista del furgone e gli altri passeggeri invece, hanno dichiarato di essere rimasti sul posto per non destare scompiglio alla viabilità dell’autostrada.

Le supposizioni sono molteplici: o la donna presa dallo spavento è scappata col bimbo, o ha avuto un malore mentre scappava facendo perdere le tracce, o presa dalla confusione della situazione, sarebbe salita su un’altra auto allontanandosi dal luogo d’impatto.

Il marito ha denunciato il fatto immediatamente alla squadra mobile che, in maniera immediata ha iniziato le ricerche di mamma e figlio nei dintorni attraverso elicotteri, droni e anche, con il coinvolgimento dei volontari della Protezione Civile.

Morte Raciti: chiesti i domiciliari dal legale di Speziale

Le investigazioni continuano incessantemente h24, per trovare una spiegazione a tale situazione inverosimile. Tanti i dubbi sorti e poche le risposte possibili.

La polizia stradale ha lasciato un numero per le possibili segnalazioni fornite da voi: 090-6402811; chiunque sia a conoscenza di qualcosa o abbia visto, è pregato di contattare il numero sopracitato per tentare di dare una spiegazione a tale caso a dir poco paradossale.

LEGGI ANCHE

Migranti: per il forte vento, stop agli imbarchi sulla Azzurra Gng

Muore sul colpo il commerciante colpito profondamente dal lockdown

Coronavirus, i bollettini del 4 agosto: lieve aumento dei casi in Sicilia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui