Biasci palermo catanzaro

Mercato, l’attaccante del Carpi è uno degli obiettivi.
Antenne dritte sui possibili svincolati in caso di mancate iscrizioni.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Più che il mercato, sono le vacanze a far venire gli attaccanti a Palermo.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come la presenza dell’attaccante del Carpi ( che interessa il Palermo) sia da attribuire solo alla sua voglia di mare e vacanze in Sicilia, anche per incontrarsi col sua amico e calciatore Accursio Bentivegna.
Anche perchè il giocatore ha diverse richieste in club di serie B ed il suo stesso procuratore ha dichiarato che la volontà dell’attaccante è quello di fare il salto di categoria. Ed anche le richieste del Carpi (500 mila euro – ndr) sembrano eccessive.

Sfumato Paponi, con Corazza verso Modena, i nomi su cui lavora la dirigenza rosanero sono Brighenti (Monza), Comi (Pro Vercelli), Simeri
(Bari) e Costantino (Triestina) in prima fila, aspettando però possibili occasioni sul fronte degli svincolati
, scrive Giardina che sottolinea come domani scadono i termini per l’iscrizione al torneo di C e potrebbero crearsi diverse situazioni dove attingere per giocatori svincolati ed a parametro zero.
Oltre che in attacco, il Palermo deve intervenire in difesa ed a centrocampo: piacciono De Rose (Reggina) e Agazzi (Livorno), oltre ai giovani Pezzella (Roma) e Colpani (Atalanta). Con i bergamaschi si lavora per riportare Kraja in rosanero mentre per gli altri under la situazione è in fase di stallo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui