Il Palermo non ha ancora ufficializzato le date per il ritiro e deve ancora mettere in moto tutta la macchina organizzativa per attuare i protocolli previsti dalla Figc, ma in Serie C non è l’unica a trovarsi in queste condizioni. Specialmente nel Girone C …

Questa l’apertura dell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Qualche squadra del girone A, come il Modena, ha già ripreso il cammino sebbene in città e per attuare i protocolli sanitari previsti. Altre invece devono decidere ancora la località del ritiro estivo.
Il Palermo lo ha già fatto da tempo ed aspetta di ufficializzare le date ma nel girone meridionale nessuno ha stabilito ancora il dove e il quando. A cominciare dal Bari che non ha ancora scelto fra Castel Di Sangro, Alfedena e Rivisondoli.
L’Avellino, che andrà a Sturno, sta pensando di far slittare il ritiro (come il Palermo) in considerazione dell’inizio tardivo del torneo (27 settembre).

Nulla di ufficiale ancora per Monopoli e Catanzaro, oltre che per il Catania. Per il resto, in gran parte del Girone C regna l’incertezza su quello che sarà il futuro, prima ancora che il presente, scrive Giardina che sottolinea inoltre come al nord neanche il Padova ha individuato la località dove andare in ritiro.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui