Boscaglia resta in cima alla lista: se saltasse, Sagramola pensa all’ex rosanero.
Ore decisive. Per la scelta si attendono prima le mosse dell’Entella.

2 le promozione ottenute da Roberto Boscaglia in B, la prima con il Trapani (stagione 2012/13), la seconda con l’Entella (2018/19).
Aimo Diana, emergente, 42 anni, ex difensore, allena dal 2018 il Renate e quest’anno alla guida del club lombardo ha raggiunto i playoff, dove
però è stato eliminato dal Novara.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

Nelle prossime ore il Palermo saprà se Boscaglia rimarrà all’Entella oppure no. Dovesse divorziare dal club ligure, l’ex tecnico del Trapani tornerebbe in cima alla lista dei desideri di Sagramola e Castagnini.
Inizia così l’articolo di Giovanni Di Marco che sottolinea come l’ultimo nome accostato al club rosanero per la panchina è quello di Aimo Diana, già con Sagramola nel Palermo del 2006 e che attualmente è sulla panchina del Renate (serie C), con cui ha pure disputato i play off.
Non ha la stessa esperienza di Boscaglia però conosce la C del sud per aver allenato la Sicula Leonzio e conosce la piazza di Palermo per averci giocato.

E’ un profilo che il Palermo sta attenzionando e per Diana sarebbe l’occasione della vita, ma la sensazione diffusa è che i dirigenti rosanero vogliano prima vedere come si svilupperà la vicenda Boscaglia-Entella, scrive Di Marco che sottolinea come finora il Palermo ha proposto a tutti i tecnici contattati un solo anno di contratto. In caso di rottura con l’Entella, per avere Boscaglia, potrebbe fare un’eccezione.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui