Un gruppetto di giocatori si incontra ogni mattina allo stadio in vista del ritiro che comincerà dopo Ferragosto.
Alle sedute partecipano anche Marong, Corsino e Ambro che non sono sicuri della conferma.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

Se da una parte il Palermo naviga ancora in alto mare a due settimane dall’inizio del ritiro precampionato – con una squadra tutta da costruire e un allenatore che sembra introvabile – dall’altra parte c’è chi è già proiettato alla prossima stagione di serie C.
Inizia così l’articolo di Francesco Cortese che ci informa come alcuni rosanero, fra locali e gente che è già rientrata in città dalle vacanze, ogni giorno si presentano al Barbera per una seduta di allenamento: Pelagotti, Santana, Accardi, Crivello, Floriano, Marong, Corsino e Ambro.
Appuntamento di mattina presto onde evitare il caldo eccessivo: corsetta alla Favorita e poi esercizi al Barbera.
E in gruppo anche calciatori che non hanno la certezza di vestire la maglia rosanero: una maglia che aspetta ancora tanti proprietari mentre il ritiro si avvicina visto che sarà subito dopo ferragosto.
Tra le tante cose, pesa soprattutto il nodo allenatore. Nelle ultime ore sono tanti i rifiuti arrivati negli uffici di viale del Fante. Da Boscaglia, corteggiato al lungo da Sagramola, a Fabio Grosso. Passando per Caserta che già qualche settimana fa si era defilato… scrive Cortese in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui